Cock RingWeb HostingSpell Check

Tifone Haiyan

Emergenza Filippine

0
Emergenza Filippine

Carissimi Amici,

molti di voi ci hanno già chiesto informazioni circa il TIFONE HAIYAN che ha colpito alcune zone delle Filippine, tra le quali l’isola di Samar (dove sorge una missione dei Padri Canossiani) e l’intera regione di Bicol, dove, a Sorsogon, si trova una scuola che sosteniamo da oltre 6 anni (già distrutta dal tifone Durian del 2006) con le borse di studio. Mentre, riguardo a Manila, ci riferiscono che non ci sono stati danni a persone e cose (quindi i bimbi della Scuola della Gioia sono stati risparmiati), purtroppo le comunicazioni con l’isola di Samar e quella di Bicol sono al momento interrotte.

 

Sappiamo soltanto che la devastazione è stata immensa e le vittime sono moltissime. Possiamo immaginare i problemi causati da questo spaventoso tifone e la distruzione, la fame, i problemi medici provocati dallo scatenarsi della natura.

 

IN QUESTA EMERGENZA RITENIAMO IMPORTANTE INVIARE A TUTTI GLI AMICI UN APPELLO ALLA SOLIDARIETÀ, UN VERO SOS DI AIUTO PER QUESTI FRATELLI LONTANI BISOGNOSI DEL NOSTRO SOCCORSO!

 

CERCHIAMO QUINDI CON IL VOSTRO AIUTO DI ATTIVARCI PER PORTARE UN DIRETTO E FATTIVO SOCCORSO A QUESTE POPOLAZIONI IN COLLABORAZIONE CON I NOSTRI RELIGIOSI PRESENTI NEI LUOGHI DISASTRATI.

 

Non dimentichiamo anche il vostro contributo di sensibilità, di interesse e della vostra preghiera.

 

Chi desiderasse contribuire per aiutare le popolazioni colpite dal tifone, può effettuare una donazione con causale “TIFONE HAIYAN” sul conto corrente postale Nr. 4255745 intestato a “Una mano per i bambini Onlus”, c/o Istituto Madri Canossiane, Via San Martino della Battaglia, 13 – 25121 Brescia.

 

Tramite bonifico bancario CREDITO COOPERATIVO DI BRESCIA Filiale 27, EU IBAN IT35 B086 9211 2050 2700 0270 853 a favore di “Una mano per i bambini Onlus”.

 

Melania Gastaldi

Presidente Una mano per i bambini Onlus

 

 

  • 5 x Mille

    Aiuta i bambini sostenuti con i progetti di Una mano per i bambini Onlus, con il 5 per mille non ti costa nulla! Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in un’azione di solidarietà.
    Destina il tuo 5 x Mille