Cock RingWeb HostingSpell Check

News

La clinica dei bambini in Myanmar cresce

0
La clinica dei bambini in Myanmar cresce

E’ trascorso quasi un anno da quando la Clinica dei bambini è nata e sono già successe tante cose. Durante questi mesi le due infermiere hanno assistito amorevolmente tutti i mille piccoli pazienti delle scuole elementari della Diocesi, recandosi spesso in visita anche alle scuole più lontane (a 4 ore di strada). Edvige e Margaret vivono 24 ore al giorno ala Clinica, che quindi è aperta giorno e notte. E a bussare alla porta del dispensario sono spesso anche gli adulti, che in assenza di una qualsiasi struttura medica in zona che offra cure gratuite, si rivolge a noi.

Abbiamo pensato di rendere l’ambulatorio ancora più funzionale, completando i lavori di ristrutturazione interna ed esterna (bagni e cucina) e allestendo una piccola ala per i più piccolini, una sorta di nursery, protetta e riservata.

Per realizzare tutto ciò, utilizzeremo i fondi raccolti con il Concerto per i bambini, ma anche le donazioni degli amici di Roma, raccolte all’evento “ATTRAVERSAMENTI” dei nostri cari amici Patrizia e Fabrizio Carbone. La mostra romana è stata un vero successo ed è grazie alle generose offerte raccolte a Sala Margana e all’evento collaterale organizzato in una piscina che potremo realizzare i prossimi lavori alla Clinica.