Cock RingWeb HostingSpell Check

News

Nuovi diplomati alla Scuola della Gioia

0
Nuovi diplomati alla Scuola della Gioia

A distanza di un anno, ecco il secondo gruppo di bambini che si sono diplomati alla Scuola della Gioia!  Segnaliamo con immensa gioia che rispetto ai primi 10 bimbi che si sono diplomati l’anno scorso, quest’anno il gruppo è molto più numeroso: hanno infatti raggiunto l’importante traguardo ben 27 bambini! Questa è la riprova che dopo l’iniziale diffidenza da parte della popolazione locale, ora il progetto è stato davvero compreso e c’è tanto entusiasmo nelle famiglie che vi si avvicinano.

Il “Graduation day” è avvenuto il 4 aprile e Padre Giovanni si è dimostrato molto compiaciuto di aver visto la calorosa partecipazione dei genitori dei piccoli scolari, che a giugno potranno iniziare le elementari!
Ora nelle Filippine è il periodo delle vacanze “estive”, ma i bimbi della Scuola della Gioia non saranno “abbandonati” a loro stessi; in questi due mesi continueremo ad occuparci di loro con attività didattiche sia a Tondo sia a Talita-Kumi, la bellissima casa colonia costruita nei pressi del lago Taal.

Un grazie sincero a tutti coloro che sostengono il nostro progetto e i bambini che frequentano la scuola.

Chi desidera sostenere a distanza uno di questi bimbi, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica facendone richiesta: info@unamanoperibambini.it