Cock RingWeb HostingSpell Check

11 marzo 2017

6° Giornata Meteorologia 2017: l’innovazione meteorologica decolla dall’Aeroporto di Cuneo-Levaldigi

La  6^ edizione la giornata della meteorologia,  sabato 11 marzo 2017,  con focus speciale sull’innovazione che decolla dalla Granda, nella splendida cornice dell’Aeroporto di Levaldigi, evento gratuito a supporto delle attività della Onlus Una Mano per i Bambini.

Al mattino relatori di spicco,  evento Innovazione Meteo ed IoT (Internet delle Cose) organizzato da Datameteo in partneship con TecnoWorldGroup con opportunità di   installazioni live dei progetti innovativi.

In apertura il Volo del Cuore sponsorizzato da Image Line Agro Notizie, con due mongolfiere che voleranno sui cieli  dell’Aeroporto e il contest fotografico i Segnali del Tempo.

GRANDE NOVITA’:  nel pomeriggio con Alphalima Aviation possibilità di visita alle infrastrutture aeroporto di Cuneo-Levaldigi. Visita organizzata su prenotazione gratuita, dopo i controlli di sicurezza e sotto la supervisione di personale aeroportuale esperto. Sarà possibile accedere all’area interna dell’aeroporto con una visita tematica. Si potrà vedere l’area elisoccorso, ammirare gli aeromobili in mostra sul piazzale, dialogare con piloti ed esperti, visitare l’area dei vigili del fuoco. Tutto questo per conoscere meglio le complesse infrastrutture per le telecomunicazioni ed il meteo.

Info sul programma e iscrizioni su  http://www.giornatameteo.com

 

Lascia un commento

  • 5 x Mille

    Aiuta i bambini sostenuti con i progetti di Una mano per i bambini Onlus, con il 5 per mille non ti costa nulla! Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in un’azione di solidarietà.
    Destina il tuo 5 x Mille