Cock RingWeb HostingSpell Check

News

Attività alla Clinica dei bambini a Pekhon, Myanmar

0
Attività alla Clinica dei bambini a Pekhon, Myanmar

La Clinica dei bambini, situata vicino alla comunità di Pekhon in Myanmar, ha iniziato la sua attività medica. La ristrutturazione dell’edificio è stata completata di fatto nella prima settimana di maggio 2010 ed è ora in grado di aprire ogni giorno.
I membri della comunità hanno accolto favorevolmente la nuova struttura, soprattutto perché vicina e facilmente raggiungibile senza doversi spostare nella lontana Moybe, verso altre cliniche od ospedali.

La maggior parte delle malattie infantili sono disturbi gastrointestinali, febbre, morsicature di insetti, anemia e debolezza.
I grandi benefici che questo progetto ha portato alla comunità, sono facilmente visibili sui volti degli infermieri che svolgono il proprio lavoro ogni giorno e, soprattutto, dalle espressioni dei visi delle persone di tutta la collettività coinvolta.

[nggallery id=13]

  • 5 x Mille

    Aiuta i bambini sostenuti con i progetti di Una mano per i bambini Onlus, con il 5 per mille non ti costa nulla! Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in un’azione di solidarietà.
    Destina il tuo 5 x Mille