Cock RingWeb HostingSpell Check

News

Borse di studio per Bicol

0
Borse di studio per Bicol

Un anno fa (2007), ci era stato chiesto un aiuto per i bambini di Bicol colpiti dal tifone Durian. Avevamo così raccolto dei fondi con i quali acquistare loro materiale scolastico. Quest’anno (2008) ci è stato chiesto di intervenire nuovamente in loro aiuto. Abbiamo pertanto pensato a delle borse di studio da elargire ai più meritevoli tra i bimbi più poveri di questa sfortunata comunità. Inizialmente, l’assistente sociale aveva selezionato un gruppo di 15 bambini di varie classi, tra i quali sarebbero stati scelti i sei più meritevoli. Si era deciso di destinare 900 euro, dividendo gli importi tra i 6 vincitori.
Data la generosità dei nostri sostenitori, abbiamo invece optato per estendere la borsa di studio a tutti i 15 bambini, aggiungendo inoltre una somma da destinare alla scuola per l’acquisto di nuovo materiale scolastico per tutti li studenti.

Tags:

  • 5 x Mille

    Aiuta i bambini sostenuti con i progetti di Una mano per i bambini Onlus, con il 5 per mille non ti costa nulla! Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in un’azione di solidarietà.
    Destina il tuo 5 x Mille