Cock RingWeb HostingSpell Check

C'è bisogno del tuo aiuto!

Emergenza alluvione nello Shan State (Myanmar)

0
Emergenza alluvione nello Shan State (Myanmar)

Nei giorni scorsi, nello Shan State (Myanmar), c’è stata una forte alluvione causata da un ciclone che ha colpito proprio i villaggi nelle zone limitrofe alla Clinica dei bambini. Molti edifici sono stati danneggiati. Molte persone sono rimaste senza casa. La devastante alluvione che ha colpito la Birmania nell’ultima settimana, ha costretto più di 9.000 vittime delle inondazioni a cercare rifugio in monasteri vicini e in altre aree.

 

“Il numero delle vittime delle inondazioni è in continuo aumento. Molti si sono rifugiati nei campi, su pagode o in monasteri. Il totale delle persone colpite è di quasi 10.000, circa 600 le vittime”, ha detto un residente dello Shan State. Questo è già il terzo diluvio della stagione delle piogge e il Dipartimento di meteorologia e idrologia ha previsto altre forti piogge fuori stagione in Birmania, con possibili alluvioni a ottobre e novembre.

 

Agisci subito

Se vuoi dare una mano a queste famiglie, puoi versare un contributo (CAUSALE: alluvione Shan State) sul c/c bancario intestato a: Una mano per i bambini Onlus, con codice IBAN: IT35 B086 9211 2050 2700 0270 853.

 

Oppure puoi versare sul conto corrente postale 4255745. Il conto è intestato a “Una mano per i bambini Onlus” – c/o Istituto Madri Canossiane, Via San Martino della Battaglia, 13 – 25121 Brescia (Italy).

 

Anche un piccolissimo versamento sarà prezioso.

  • 5 x Mille

    Aiuta i bambini sostenuti con i progetti di Una mano per i bambini Onlus, con il 5 per mille non ti costa nulla! Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in un’azione di solidarietà.
    Destina il tuo 5 x Mille