Cock RingWeb HostingSpell Check

News

La Clinica dei bambini in Myanmar

0
La Clinica dei bambini in Myanmar

Siamo orgogliosi di comunicare che il progetto la “Clinica dei bambini” ha subito un sensibile miglioramento.
Le varie attività di fund raising in cui ci siamo impegnati nei mesi scorsi (tra gli altri, il Concerto per i bambini del 3 dicembre 2009) ci hanno permesso di aumentare considerevolmente il raggio di azione e il numero dei beneficiari del progetto (circa 1000 bambini, contro i 120 inizialmente considerati), con conseguenti riconoscimenti anche da parte delle autorità locali.

Si tratta di un importante sostegno per la popolazione birmana, che sta dimostrando di apprezzare moltissimo l’intervento di Una mano per i bambini Onlus: alcune famiglie hanno persino deciso di trasferirsi, venendo a vivere proprio in uno dei villaggi serviti dalla Clinica.

La Clinica ha attualmente la struttura semplice di un piccolo dispensario, rivolto alle cure del primo pronto soccorso. Per i casi più gravi abbiamo stipulato un accordo per ricoverare i bambini in una struttura più grande, sebbene molto più distante, nell’attesa di poter quanto prima rendere ancora più attrezzata la “Clinica dei bambini”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • 5 x Mille

    Aiuta i bambini sostenuti con i progetti di Una mano per i bambini Onlus, con il 5 per mille non ti costa nulla! Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in un’azione di solidarietà.
    Destina il tuo 5 x Mille