Cock RingWeb HostingSpell Check

Sostieni l’istruzione e la salute dei bambini con il tuo 5×1000

Sostieni l’istruzione e la salute dei bambini con il tuo 5×1000

0
Sostieni l’istruzione e la salute dei bambini con il tuo 5×1000

Ringraziamo tutti coloro che negli anni scorsi hanno scelto di devolvere il “5 per mille” delle proprie imposte a Una mano per i bambini Onlus che è stato destinato al sostegno dei bambini dei nostri progetti. Grazie a questo contributo, Una mano per i bambini Onlus ha potuto supportare l’accesso agli studi di bambini che non hanno tale possibilità e sostenere cure mediche e di primo pronto soccorso, in particolare nelle Filippine e in Myanmar.
 
Anche per l’anno in corso è previsto che nella dichiarazione dei redditi (CUD 2010 o 730 Redditi 2010 o Modello Unico persone fisiche 2010), si possa destinare il “5 per mille” delle imposte dovute ad un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale (Onlus).
 
Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in un’azione di solidarietà: destina il 5 per mille dell’IRPEF a una buona causa e quindi a Una mano per i bambini Onlus!
 

Come donare il 5 per mille a
“Una mano per i bambini ONLUS”

Per scegliere Una mano per i bambini Onlus
1. Firma la tua dichiarazione dei redditi (CUD,730 e Modello Unico) nell’apposito spazio (“sostegno del volontariato, delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale”).
2. Indica nello riga sottostante il codice fiscale:
 

98128790171

 
Scarica il PDF con il promemoria per il 5 per mille

  • 5 x Mille

    Aiuta i bambini sostenuti con i progetti di Una mano per i bambini Onlus, con il 5 per mille non ti costa nulla! Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in un’azione di solidarietà.
    Destina il tuo 5 x Mille